Dal genio creativo cosmetologico di MomMe, è nata “MomMe Mother Natural Care”, una linea di prodotti 100% Naturali ed Ipoallergenici, creati per rispondere alle esigenze della pelle delle mamme durante il periodo della gravidanza e dell’allattamento.

Ciò che contraddistingue in assoluto i nostri prodotti è la ricchezza di principi attivi bio-certificati contenuti in ogni singola formulazione, ( ogni prodotto ha il proprio numero di principi attivi riportato sul retro della confezione).  Ingredienti innovativi, provenienti da ogni parte del Mondo, come: Giappone, Sud America, Paesi Tropicali, brevettati e dermatologicamente testati, che agiscono in sinergia assicurando un’altissima efficacia in totale sicurezza, perfino sulle pelli più delicate e sensibili, come quelle delle future mamme.

In questo particolare momento della vita della donna, i cambiamenti ormonali influiscono sul suo umore, così come sulla sua pelle, che richiede delle attenzioni particolari, e l’utilizzo di prodotti SPECIFICI e SICURI, che rispondano appieno alle sue nuove esigenze.

Molti prodotti ad azione d’urto contro inestetismi assai comuni in gravidanza (come smagliature e cellulite), vengono sconsigliati, poiché gli ingredienti contenuti, potrebbero procurare degli effetti nocivi  sia alla mamma che al bambino. Per questo motivo è fondamentale prima di utilizzare qualsiasi mamma_pprodotto, conoscerne bene vantaggi e svantaggi.